Simone Inzaghi a Prime Video ha spiegato il significato di questo derby col Milan di Champions League. “E’ un derby, anzi il derby. Sappiamo quanto è importante per la società e per i tifosi. Conosciamo bene il Milan, abbiamo fatto 7 derby addirittura in questi mesi. Serviranno due ingredienti: il cuore e la testa. Il cuore sono sicuro non mancherà, la testa è importantissima perché la partita si giocherà in 180 minuti”.
“Bisognerà valutare bene la condizioni di ogni giocatore. in questo momento in centrocampo e in attacco ho possibilità di scegliere, mentre spero di recuperare Gosens e D’Ambrosio per avere più scelte. Leao? E’ fortissimo, lo conosciamo. Prederemmo qualche accorgimento con lui, ma non cambia la strategia della partita. Per quello che riguarda le critiche, posso solo dire che ho fatto e sto facendo il massimo per il bene dell’Inter quotidianamente. Sono molto sereno e i miei giocatori non mollano un centimetro. Stanno mettendo un impegno folle“.
L’articolo Inzaghi: “Critiche? Ho fatto e sto facendo il massimo, i giocatori stanno mettendo un impegno folle” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…