Simone Inzaghi ha parlato della sconfitta di Napoli in conferenza stampa. “Senz’altro la partita l’avete vista. Abbiamo lasciato un po’ il palleggio al Napoli, ma eravamo abbastanza in controllo e rischiato poco. C’è stata l’ingenuità dell’espulsione che ha condizionato la gara, ma i ragazzi sono stati bravi nel secondo tempo. C’è delusione per la sconfitta, perché venivamo da otto vittorie consecutive e sapevamo che avremmo trovato più spazi nella ripresa. Dovevamo essere più bravi dopo il pareggio”.
“Abbiamo una finale tra 72 ore contro una squadra in forma. Oggi è stata una partita dispendiosa, dobbiamo essere bravi a a distribuire le forze. Gerarchie in attacco? Ho delle idee chiaramente. Nelle due semifinali col Milan ho scelto la formazione che mi sembrava quella più idonea, ma non è detto nulla in vista delle prossime partite. Ho avuto risposte importanti oggi e col Sassuolo, ma non solo da Lukaku. Anche altri che hanno giocato meno mi hanno dato buone risposte. Sappiamo che in campionato il percorso non è stato soddisfacente. In coppa siamo stati straordinari, ma dobbiamo essere bravi perché le finali è bello centrarle, ma è ancora più bello vincerle“.
L’articolo Inzaghi: “Dovevamo essere più bravi dopo il pareggio, le finali è bello centrarle ma è meglio vincerle” proviene da Notizie Inter.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…