SportMediaset ha intervistato Simone Inzaghi al termine della finale persa col Manchester City; ecco le sue dichiarazioni. “Fatto una grande gara, non dobbiamo cercare se e ma. Meritavano di più i ragazzi e li ho abbracciati tutti. Anche i nostri tifosi avrebbero meritato un risultato diverso ma devono essere felici di come hanno visto l’Inter in campo. Negli ultimi 25 minuti la palla sembrava non volesse andare dentro. Ribattuta, traversa, è successo di tutto, capita. Peccato sia capitato così”.
“Abbiamo giocato contro il City con le nostre armi e le abbiamo usate bene. Rinnovo? Chiaramente bisogna far passare qualche giorno, poi con la società c’è sintonia, ci sono i programmi, finora c’è stato poco tempo. Sono orgoglioso di noi e dei tifosi, l’Inter meritava di più. Onore a loro, sappiamo il percorso che hanno fatto e si meritavano la Coppa. Con questo spirito ed organizzazione e cattiveria ci sarà un’altra volta che ci arriveremo. In una serata del genere mi viene non facile parlare di giocatori che hanno giocato sotto. Ho detto alla vigilia che non volevo cambiare nessuno dei miei. Ed è così. Non parlo mai a fine gara e a caldo per non dire inesattezze, ma ho abbracciato i miei, devono essere orgogliosi per quanto fatto, delusione enorme ma devono essere fieri per quello che hanno mostrato a fine anno”.
L’articolo Inzaghi: “Fatto una grande gara senza se e senza ma, meritavamo di più, con questo spirito potremo tornare in finale” proviene da Notizie Inter.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…