SportMediaset ha intervistato Simone Inzaghi al termine della finale persa col Manchester City; ecco le sue dichiarazioni. “Fatto una grande gara, non dobbiamo cercare se e ma. Meritavano di più i ragazzi e li ho abbracciati tutti. Anche i nostri tifosi avrebbero meritato un risultato diverso ma devono essere felici di come hanno visto l’Inter in campo. Negli ultimi 25 minuti la palla sembrava non volesse andare dentro. Ribattuta, traversa, è successo di tutto, capita. Peccato sia capitato così”.
“Abbiamo giocato contro il City con le nostre armi e le abbiamo usate bene. Rinnovo? Chiaramente bisogna far passare qualche giorno, poi con la società c’è sintonia, ci sono i programmi, finora c’è stato poco tempo. Sono orgoglioso di noi e dei tifosi, l’Inter meritava di più. Onore a loro, sappiamo il percorso che hanno fatto e si meritavano la Coppa. Con questo spirito ed organizzazione e cattiveria ci sarà un’altra volta che ci arriveremo. In una serata del genere mi viene non facile parlare di giocatori che hanno giocato sotto. Ho detto alla vigilia che non volevo cambiare nessuno dei miei. Ed è così. Non parlo mai a fine gara e a caldo per non dire inesattezze, ma ho abbracciato i miei, devono essere orgogliosi per quanto fatto, delusione enorme ma devono essere fieri per quello che hanno mostrato a fine anno”.
L’articolo Inzaghi: “Fatto una grande gara senza se e senza ma, meritavamo di più, con questo spirito potremo tornare in finale” proviene da Notizie Inter.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…