Lazio's coach from Italy Simone Inzaghi looks on before the Italian Serie A football match between Lazio and Inter Milan at Olympic Stadium in Rome on May 1, 2016. / AFP / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Mediaset la vittoria ottenuta contro l’Empoli con più fatica del previsto in Coppa Italia: “Tutte queste partite agli ottavi sono state tirate, sapevamo di affrontare una squadra con qualità. Abbiamo avuto il primo tempo dove dovevamo segnare, Furlan ha fatto parate straordinarie. Nella ripresa abbiamo sofferto e perso lucidità ma i ragazzi sono stati bravissimi perché volevamo i quarti a tutti i costi”.
“Sensi se l’è meritata una serata del genere, in questi mesi non ha avuto tantissimo spazio ma si è sempre allenato nel migliore dei modi. Finché ha la maglia dell’Inter lo considero perché ha tanta qualità. È forte e ha tante richieste, se vuole rimanere qua lo tengo volentieri. È un’arma che avremmo a disposizione, deve fare delle scelte e valutazioni, è un ragazzo intelligente. Finché ha la maglia dell’Inter me lo tengo stretto. L’unica nota negativa è l’infortunio di Correa, non ci voleva. Era rientrato, stava bene e speriamo di recuperarlo dopo la sosta ma ha avuto un problema importante”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…