In vista di Lazio-Inter la Gazzetta dello Sport ha intervistato Hernan Crespo che ha espresso il suo parere non solo sulla sfida: “Sarà una partita interessantissima“.
“La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. Mi piace molto il modo in cui si muovono e in cui attaccano: la manovra è corale. Si vede che hanno coraggio, che non si accontentano mai”.
“L’Inter è solida, molto solida. Ha una difesa esperta e difficilmente superabile. Il centrocampo è completo. E in attacco, secondo me, la coppia Thuram-Lautaro è la migliore della Serie A. Sarà una sfida aperta all’Olimpico e probabilmente l’Inter è favorita“.
“Se oggi l’Inter è una delle principali squadre europee, oltre che alla bravura dei suoi giocatori, lo deve al suo allenatore. Simone ha dato ai nerazzurri un’identità chiara, non la modifica mai e per questo i suoi ragazzi hanno quelle certezze che permettono loro di rendere al meglio. Inoltre è bravissimo nella gestione del gruppo”.
“È un ragazzo molto intelligente e, come tutti i ragazzi intelligenti, è disponibile ad ascoltare e a imparare. Ha fatto tesoro di alcuni errori, ha migliorato il suo rapporto con i giocatori, si è evoluto tantissimo sul piano tattico e, così facendo, ha trasmesso coraggio a tutta la squadra”.
Leggi l’articolo completo Inzaghi ha cambiato tutto: i suoi progressi ai raggi X, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…