Simone Inzaghi in conferenza stampa racconta come lui e la sua squadra hanno vissuto questo tour de force terrificante. “Guardiola Mi fanno piacere i complimenti. Sappiamo che il City è la più forte al mondo però ci siamo guadagnati questa finale con tutte le forze, la prepareremo al meglio, ce la giocheremo con le nostre qualità. In questi due mesi e mezzo ci abbiamo dato dentro parecchio perché avevamo commesso errori che ci avevano fatto perdere punti, avevamo ritardo e siamo stati bravi a colmarlo”.
“L’Inter ha il dovere di partecipare sempre alla Champions, sappiamo cosa rappresenta. La consapevolezza l’abbiamo acquisita, nelle ultime 14 partite abbiamo perso solo a Napoli e pareggiato col Benfica in casa 3-3: la squadra è consapevole, è giusto stacchi per 48 ore perché abbiamo avuto un calendario incredibile ma l’abbiamo affrontato al meglio. Onore a questi ragazzi che mi stupiscono sempre: stasera è una delle volte che mi hanno stupito di più. Siamo tornati all’alba da Roma, abbiamo dormito ad Appiano, volevo allenarmi ma li ho mandati a casa: ieri abbiamo fatto 40 minuti di allenamento, siamo stati di più al video. Tutti erano consapevoli dell’importanza della gara“.
L’articolo Inzaghi: “I complimenti di Guardiola fanno piacere, prepareremo al meglio la finale consci che affrontiamo i più forti” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…