Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria di Salerno in conferenza stampa: “Lautaro? E’ stato bravissimo, deve continuare così con i suoi compagni. E’ in crescita continua, ma anche i primi due anni ha fatto grandi cose. Adesso è partito forte, non deve fermarsi. Qualche volta capiterà anche a lui di partire fuori”.
“Nei primi 20 minuti dovevamo avere un pochino di cattiveria in più, quando non le sblocchi queste partite possono diventare insidiose quando non le sblocchi. A fine primo tempo abbiamo parlato, sistemato qualcosina e fatto una fase di non possesso migliore”.
“Non penso di recuperare qualcuno, ma c’è qualche speranza. Frattesi, Cuadrado, Arnautovic, Sensi sono giocatori che in queste rotazioni farebbero molto comodo. Speriamo di poterli recuperare perché giochiamo tanto”.
“E’ la prima tornata di tante partite così ravvicinate. A guardare i dati fisici la partita dove abbiamo corso di più e ad alta velocità è stata quella col Sassuolo. Ci sono partite che chiedono un grandissimo dispendio fisico, altre meno. Ho bisogno di tutti i giocatori, stasera hanno fatto bene quelli che hanno cominciato e quelli che sono subentrati. Calhanoglu non ha chiesto il cambio, era ammonito e l’ho tolto”.
“Mi aspettavo questa Salernitana. Non è semplice giocare qui all’Arechi, avevamo tanti tifosi che ci hanno aiutato nonostante non riuscissimo a sbloccarla”.
L’articolo Inzaghi: “Lautaro è in crescita continua, dovevamo sbloccarla nel primo tempo, col Sassuolo abbiamo corso più di altre volte” proviene da Notizie Inter.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…