Simone Inzaghi ha commentato così Inter-Benfica ai microfoni di SportMediaset. “Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo avuto 2-3 occasioni dove dovevamo essere più lucidi. Nel secondo tempo abbiamo aumentato l’intensità e siamo stati strepitosi, complimenti perché abbiamo dato l’impressione di poter far sempre gol. Non siamo riusciti a fare il 2-0, abbiamo vinto meritatamente con un avversario di assoluto valore. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non dimentichiamo che siamo tornati alle 3.30 di notte da Salerno, il Benfica aveva giocato il giorno prima. I ragazzi sono stati encomiabili, ho visto un secondo tempo di un’intensità incredibile”.
“Dopo il goal siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose, potevamo essere più fortunati ma ai ragazzi ho fatto i complimenti. Il pubblico è stato meraviglioso, la Curva è stata con noi. Ci hanno aiutato e volevo ringraziarli”.
“Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati, il Benfica l’anno scorso ha fatto i quarti di finale e ha vinto il campionato. Potevamo fare meglio, abbiamo avuto una disattenzione su una rimessa laterale, stasera siamo stati concentrati, dobbiamo continuare così”.
L’articolo Inzaghi: “Nella ripresa siamo stati strepitosi, vinto meritatamente con un avversario di assoluto valore” proviene da Notizie Inter.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…