Simone Inzaghi ha commentato così Inter-Benfica ai microfoni di SportMediaset. “Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo avuto 2-3 occasioni dove dovevamo essere più lucidi. Nel secondo tempo abbiamo aumentato l’intensità e siamo stati strepitosi, complimenti perché abbiamo dato l’impressione di poter far sempre gol. Non siamo riusciti a fare il 2-0, abbiamo vinto meritatamente con un avversario di assoluto valore. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non dimentichiamo che siamo tornati alle 3.30 di notte da Salerno, il Benfica aveva giocato il giorno prima. I ragazzi sono stati encomiabili, ho visto un secondo tempo di un’intensità incredibile”.
“Dopo il goal siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose, potevamo essere più fortunati ma ai ragazzi ho fatto i complimenti. Il pubblico è stato meraviglioso, la Curva è stata con noi. Ci hanno aiutato e volevo ringraziarli”.
“Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati, il Benfica l’anno scorso ha fatto i quarti di finale e ha vinto il campionato. Potevamo fare meglio, abbiamo avuto una disattenzione su una rimessa laterale, stasera siamo stati concentrati, dobbiamo continuare così”.
L’articolo Inzaghi: “Nella ripresa siamo stati strepitosi, vinto meritatamente con un avversario di assoluto valore” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…