Simone Inzaghi ha commentato a SportMediaset il 3-0 con cui l’Inter ha annientato la Lazio: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto un’ottima partita, approcciando subito molto bene. Abbiamo fatto una grande gara raggiungendo la finale che volevamo, ora dobbiamo recuperare energie in questi due giorni e mezzo perché col Napoli sarà molto difficile come finale”.
“Non avevamo mai fatto una finale in due partite, ci adegueremo e cercheremo di preparare la gara col Napoli nel migliore dei modi. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono divertito a guardarli”.
“L’1-0 del primo tempo era stretto per quanto si era visto in campo, ma alla fine abbiamo vinto 3-0 prendendo pali e traverse. L’unico neo è stato quello del risultato del primo tempo”.
“Federico è stato bravissimo, ma quando fai una partita del genere contro un avversario come la Lazio è riduttivo pensare solo a lui. Penso a tutta la rosa, a chi è entrato perché ha fatto benissimo. Siamo stati bravissimi, lunedì va fatto l’ultimo passo”.
“È un po’ limitativo parlare di stasera, dal 13 luglio stiamo facendo ottime partite. Stiamo avendo un grandissimo percorso che dobbiamo migliorare cercando di capire dove fare meglio in partite come questa contro una squadra organizzata. Abbiamo mosso bene la palla, forzando al momento giusto; sono soddisfatto da questa partita strepitosa ma sicuramente ci saranno cose dove avremmo potuto fare meglio e lo vedrò quando la rivedrò in albergo”.
L’articolo Inzaghi: “Ottima partita, rammarico aver chiuso solo 1-0 il primo tempo, ora col Napoli sarà difficile” proviene da Notizie Inter.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…