Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi non nasconde la sua soddisfazione per la prova brillante della sua squadra.

Simone Inzaghi ha commentato a SportMediaset il 3-0 con cui l’Inter ha annientato la Lazio: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto un’ottima partita, approcciando subito molto bene. Abbiamo fatto una grande gara raggiungendo la finale che volevamo, ora dobbiamo recuperare energie in questi due giorni e mezzo perché col Napoli sarà molto difficile come finale”.

Verso la finale

“Non avevamo mai fatto una finale in due partite, ci adegueremo e cercheremo di preparare la gara col Napoli nel migliore dei modi. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono divertito a guardarli”.

Risultato addirittura stretto

L’1-0 del primo tempo era stretto per quanto si era visto in campo, ma alla fine abbiamo vinto 3-0 prendendo pali e traverse. L’unico neo è stato quello del risultato del primo tempo”.

Federico Dimarco
Federico Dimarco

Su Dimarco

“Federico è stato bravissimo, ma quando fai una partita del genere contro un avversario come la Lazio è riduttivo pensare solo a lui. Penso a tutta la rosa, a chi è entrato perché ha fatto benissimo. Siamo stati bravissimi, lunedì va fatto l’ultimo passo”.

Soddisfazione

“È un po’ limitativo parlare di stasera, dal 13 luglio stiamo facendo ottime partite. Stiamo avendo un grandissimo percorso che dobbiamo migliorare cercando di capire dove fare meglio in partite come questa contro una squadra organizzata. Abbiamo mosso bene la palla, forzando al momento giusto; sono soddisfatto da questa partita strepitosa ma sicuramente ci saranno cose dove avremmo potuto fare meglio e lo vedrò quando la rivedrò in albergo”.

L’articolo Inzaghi: “Ottima partita, rammarico aver chiuso solo 1-0 il primo tempo, ora col Napoli sarà difficile” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Frattesi a Inter TV: «Sono cresciuto rispetto all’inizio, ora vogliamo vincere la coppa»

Barella su Inter Lazio: «Stasera ci siamo divertiti»