Simone Inzaghi
Dopo la vittoria contro il Lecce, l’Inter si appresta a giocare contro lo Spezia e il tecnico Simone Inzaghi ha espresso le sue aspettative per la partita. Inzaghi spera che la squadra mantenga la determinazione mostrata contro il Lecce e che trovi la continuità che è mancata nelle ultime settimane.
Inzaghi è consapevole della differenza tra il rendimento della squadra a San Siro e quello in trasferta, e si aspetta una partita difficile contro una squadra che sta lottando per un obiettivo preciso e ha un nuovo allenatore.
Inzaghi ha anche parlato della condizione di Lukaku, che sta dando ottimi segnali dopo un periodo complicato, e ha espresso la sua fiducia nel valore del giocatore.
In risposta alle critiche riguardo alla sua fedeltà al 3-5-2, Inzaghi ha affermato di essere sempre disposto a cambiare modulo durante la partita. Ha poi parlato delle condizioni di Skriniar e Dimarco, e ha elogiato la capacità di Darmian di svolgere i suoi compiti.
Infine, Inzaghi ha parlato delle rotazioni a centrocampo, affermando che Gagliardini e Asllani sono due grandi giocatori che lavorano molto bene e saranno preziosi per la squadra in vista delle numerose partite da giocare. Ha inoltre espresso la sua fiducia nel fatto che Brozovic tornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo dopo i suoi problemi fisici.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…