Il tecnico dell’Inter, fa il punto sulla forma di Lukaku, Skriniar e Brozovic, e risponde alle critiche sul suo legame con il 3-5-2.

Dopo la vittoria contro il Lecce, l’Inter si appresta a giocare contro lo Spezia e il tecnico Simone Inzaghi ha espresso le sue aspettative per la partita. Inzaghi spera che la squadra mantenga la determinazione mostrata contro il Lecce e che trovi la continuità che è mancata nelle ultime settimane.

Inzaghi è consapevole della differenza tra il rendimento della squadra a San Siro e quello in trasferta, e si aspetta una partita difficile contro una squadra che sta lottando per un obiettivo preciso e ha un nuovo allenatore.

Inzaghi ha anche parlato della condizione di Lukaku, che sta dando ottimi segnali dopo un periodo complicato, e ha espresso la sua fiducia nel valore del giocatore.

In risposta alle critiche riguardo alla sua fedeltà al 3-5-2, Inzaghi ha affermato di essere sempre disposto a cambiare modulo durante la partita. Ha poi parlato delle condizioni di Skriniar e Dimarco, e ha elogiato la capacità di Darmian di svolgere i suoi compiti.

Infine, Inzaghi ha parlato delle rotazioni a centrocampo, affermando che Gagliardini e Asllani sono due grandi giocatori che lavorano molto bene e saranno preziosi per la squadra in vista delle numerose partite da giocare. Ha inoltre espresso la sua fiducia nel fatto che Brozovic tornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo dopo i suoi problemi fisici.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 09-03-2023


Giornalisti ed ex calciatori commentano la qualificazione del Milan

L’ex presidente dell’Inter parla del presente dei nerazzurri