Simone Inzaghi ha analizzato a Prime Video la vittoria ai rigori dell’Atletico Madrid che ha causato l’eliminazione dalla Champions League dell’Inter. “C’è delusione per tutta la famiglia Inter: è normale. Ma ai ragazzi ho detto di dover essere orgogliosi in questo percorso in Champions. Questa sera dovevamo fare meglio, specie nel secondo tempo. Ai supplementari avevamo in mano la partita ma abbiamo sbagliato tanto. Domani parleremo di nuovo ma devono essere fieri di quanto fatto”.
“Diciamo che all’andata si poteva fare di più ma la partita è stata fatta. Andati in vantaggio dovevamo tenere il vantaggio di Dimarco invece li abbiamo rimessi in partita, loro e il loro pubblico”.
“Normale che la squadra non è abituata a perdere però deve bruciare questa sconfitta perché avevamo in mano la qualificazione dopo l’andata. c’è dispiacere ma sono super orgoglioso di questa squadra che mi sta dando grandi soddisfazioni. È un dispiacere per tutti noi ma ci mancano dieci partite in campionato da fare nel migliore dei modi”.
“Assolutamente no, i ragazzi devono essere fieri e dobbiamo essere comunque consapevoli di aver avuto le occasioni importanti che dovevamo sfruttare meglio”. Mancano 15 punti all’Inter per la conquista del ventesimo Scudetto: domenica a San Siro arriva il Napoli e poi ci sarà la pausa per gli incontri delle nazionali.
L’articolo Inzaghi: “Siamo delusi ma dobbiamo essere orgogliosi, li abbiamo rimessi in partita dopo il nostro goal” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…