L’esterno dell’Italia e quasi ex della Juventus, Federico Bernardeschi parla su twitter della nazionale mentre è in ritiro a Coverciano.
Queste le parole su Chiellini: “Giorgio è uno di quei giocatori e uomini che veramente ce ne sono pochi per quello che ha trasmesso e dato a questa maglia, alla maglia della Juve. Ha trasmesso una mentalità, il senso del sacrificio e del lavoro. Tutti quanti abbiamo imparato tanto da lui, sia a livello umano che professionale. Quando chiudo gli occhi e lo vedo che alza il trofeo a Wembley è una delle immagini che mi porterò dietro per tutta la vita. E poi quando lo vedi salvare una situazione in area complicata e vedi che esulta come se avesse segnato…quello che mancherà tanto.“
Conclude sulla sfida Italia–Argentina: “Quando incontri una nazionale così forte come l’Argentina, con la sua storia, devo dire che è sempre meraviglioso. In più siamo a a Wembley e c’è un trofeo in palio. Più di così non si può avere. Sarà una grandissima partita tra due grandi squadre piene di campioni da una parte e l’altra. Sarà veramente bello da vivere e giocare.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…