L’ex esterno della Juventus, Federico Bernardeschi parla dal ritiro della nazionale dell’Italia a Coverciano.

L’esterno dell’Italia e quasi ex della Juventus, Federico Bernardeschi parla su twitter della nazionale mentre è in ritiro a Coverciano.

Queste le parole su Chiellini: “Giorgio è uno di quei giocatori e uomini che veramente ce ne sono pochi per quello che ha trasmesso e dato a questa maglia, alla maglia della Juve. Ha trasmesso una mentalità, il senso del sacrificio e del lavoro. Tutti quanti abbiamo imparato tanto da lui, sia a livello umano che professionale. Quando chiudo gli occhi e lo vedo che alza il trofeo a Wembley è una delle immagini che mi porterò dietro per tutta la vita. E poi quando lo vedi salvare una situazione in area complicata e vedi che esulta come se avesse segnato…quello che mancherà tanto.

Conclude sulla sfida ItaliaArgentina: “Quando incontri una nazionale così forte come l’Argentina, con la sua storia, devo dire che è sempre meraviglioso. In più siamo a a Wembley e c’è un trofeo in palio. Più di così non si può avere. Sarà una grandissima partita tra due grandi squadre piene di campioni da una parte e l’altra. Sarà veramente bello da vivere e giocare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2022


Totti: può tornare nella Roma dei Friedkin

Milan, Pioli: “Acquisti? Ne stiamo parlando con la dirigenza”