Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della partita contro l’Austria. Le sue dichiarazioni:
«L’inizio del Mondiale non è un alibi per la nostra prestazione, anche se vedere gli altri in Qatar ci amareggia molto. Piangere ora non conta nulla. Dobbiamo lavorare e trovare quella compattezza per il futuro che ci ha sempre contraddistinto. Trasformiamo la rabbia in un qualcosa di positivo. Abbiamo un grande staff e un grande mister che sa come si affrontano queste situazioni. Gol di Alaba Mi aspettavo un tiro così, è stato un tiro strano. Lo analizzerò meglio e potevo sicuramente fare di più. Non posso prendere gol da lì sul mio palo, ma lo guarderò meglio e ci lavorerò».
L’articolo Italia, Donnarumma: «Dobbiamo ritrovare la compattezza per il 2023. Gol di Alaba Potevo fare dipiù» proviene da Calcio News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…