Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Raisport dopo il pareggio degli Azzurri contro l’Ucraina che permette all’Italia di qualificarsi ai prossimi europei. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Sapevamo che, se non fossimo riusciti a fare gol nei primi sessanta minuti sarebbe diventata complicata, ma è normale. Poi loro l’hanno messa sul fisico, sulle palle alte: abbiamo sofferto, ma la partita è stata buona e contava passare il turno».
SCAVETTO SU TRUBIN E PRESTAZIONE – «Sì, ci ho pensato, ma ricordando la partita di Champions col Benfica mi ricordavo che Trubin usciva sempre in spaccata e ho cercato di mettergliela sotto le gambe, poi l’ho chiusa troppo».
CONTATTO MUDRYK-CRISTANTE – «Non sembra così netto. Sembra che non lo tocchi, poi dal campo sinceramente non ho visto praticamente nulla: rivedendo un altro replay sembrava l’avesse toccato, ma se ne vedo un altro non l’ha neanche sfiorato».
QUARTA FASCIA – «É chiaro che prendere squadre alla portata all’inizio è fondamentale. Però siamo l’Italia, siamo campioni in carica e andremo lì cercando di ripetere qualcosa di fantastico».
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…