Roberto Mancini
Mancini, allenatore dell’Italia parla durante una intervista a Sky Sport. Queste le parole parlando della sfida contro l’Inghilterra: “Le vittorie dell’Italia in Inghilterra, soprattutto a Wembley, rimangono storiche perché non sono state tante. La nostra è stata in un finale dell’Europeo ed è un bel ricordo“.
Il cambio di rosa: “Ho grande rispetto per la squadra che ha vinto gli Europei, l’ha fatto con merito e non in un solo mese. Per tre anni e mezzo non hanno mai perso, giocando un grande calcio. Una cosa impossibile da cancellare. Alcuni di loro sono giovani, molto, e ora sono a casa solo per recuperare. Questo mi dà la possibilità di provarne altri per trovare il giusto mix“.
Parlando di Tonali: “Sandro non è alle prime armi, ha debuttato ormai due anni fa. Al pari di altri che sono giovani ma giocano in Serie A da diverso tempo. Possono dare grandi soddisfazioni all’Italia“.
Conclude sulla squadra: “Cambieremo qualcosa di sicuro, c’è chi ha giocato due partite e tra tre giorni ne abbiamo un’altra. Qualcosa cambieremo, dobbiamo anche vedere come recupererà chi ha giocato l’ultima“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…