Roberto Mancini
Mancini, allenatore dell’Italia parla durante una intervista a Sky Sport. Queste le parole parlando della sfida contro l’Inghilterra: “Le vittorie dell’Italia in Inghilterra, soprattutto a Wembley, rimangono storiche perché non sono state tante. La nostra è stata in un finale dell’Europeo ed è un bel ricordo“.
Il cambio di rosa: “Ho grande rispetto per la squadra che ha vinto gli Europei, l’ha fatto con merito e non in un solo mese. Per tre anni e mezzo non hanno mai perso, giocando un grande calcio. Una cosa impossibile da cancellare. Alcuni di loro sono giovani, molto, e ora sono a casa solo per recuperare. Questo mi dà la possibilità di provarne altri per trovare il giusto mix“.
Parlando di Tonali: “Sandro non è alle prime armi, ha debuttato ormai due anni fa. Al pari di altri che sono giovani ma giocano in Serie A da diverso tempo. Possono dare grandi soddisfazioni all’Italia“.
Conclude sulla squadra: “Cambieremo qualcosa di sicuro, c’è chi ha giocato due partite e tra tre giorni ne abbiamo un’altra. Qualcosa cambieremo, dobbiamo anche vedere come recupererà chi ha giocato l’ultima“.
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…