Giacomo Raspadori
L’attaccante dell’Italia, Giacomo Raspadori parla del gol che continua a mancare: “Per noi attaccanti il gol è la cosa più importante, viviamo per quello. Sentiamo la responsabilità, ma ci sono momenti in cui non tutto va per il meglio, poi torna alla normalità la situazione. Noi attaccanti dobbiamo lavorare e se certe cose non vengono dobbiamo stare attenti ai dettagli. Tanti di noi non hanno giocato insieme, certe gare portano più conoscenza.“
Sulla nazionale tedesca: “Si può dire sia più forte di noi, hanno più esperienza. Hanno tante gare in più disputate in campo internazionale. Così io dico che sono superiori, poi bisogna dimostrarlo sempre sul campo.“
Il momento di rialzarsi: “Il dialogo c’è stato per passare un momento poco positivo. C’è stata questa voglia di mettersi in mostra che è fondamentale. Abbiamo avuto delusioni grandi.“
Conclude sulla convivenza durante il calcio mercato: “A questo periodo ci si arriva con più responsabilità rispetto a un anno fa. I giovani possono sbagliare, vivere i momenti negativi nel modo giusto. La vera crescita è viverla nel modo giusto e questo fa la differenza.“
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…