Simon Kjaer
Ecco le parole di Xavier Jacobelli che discute su TMW del nuovo acquisto del Milan, Charles De Ketealere: “Il messaggio di Spalletti è di realismo per mettere in chiaro gli obiettivi. Se cambi così tanto la squadra non puoi aspettarti gli stessi risultati, specialmente se tu rivoluzioni e gli altri ritoccano senza cedere i propri pezzi importanti.“
Aggiunge: “Il Milan ha preso un giocatore importante come De Ketelaere, l’Inter ha riaccolto Lukaku senza cedere i big, anche la Lazio che ha compiuto sette acquisti seguendo direttamente le indicazioni di Sarri. È un peccato che Mertens non sia rimasto a Napoli, non capisco perché non sia stato possibile trovare un accordo per un’altra stagione.” Conclude così.
Kjaer su SportWeek da i suoi pronostici della stagione: “I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. Capisco chi la pensa così, dato che le avversarie sono state molto aggressive sul mercato. Ma anche la stagione passata non ci davano per favoriti, e poi sappiamo tutti com’è andata… E comunque sono convinto che possiamo ancora crescere.“
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…