La Juve inizia a guardarsi intorno anche per il nuovo sponsor sulle maglie. L’attuale contratto con Jeep, infatti, scadrà il 30 giugno 2024, una partnership da 45 milioni di euro annui.
Il club bianconero guarda anche fuori la galassia Exor. Se ne occuperà il team interno guidato da Tiziana Di Gioia, ex Head of Global Partnership Revenues & Marketing di Ferrari che dall’aprile 2022 ha assunto il ruolo di Chief Commercial Officer della Juventus. A riportarlo è Calcio e Finanza.
The post Jeep in scadenza nel 2024: la Juve inizia a muoversi per il nuovo sponsor. I dettagli appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…