La Juve inizia a guardarsi intorno anche per il nuovo sponsor sulle maglie. L’attuale contratto con Jeep, infatti, scadrà il 30 giugno 2024, una partnership da 45 milioni di euro annui.
Il club bianconero guarda anche fuori la galassia Exor. Se ne occuperà il team interno guidato da Tiziana Di Gioia, ex Head of Global Partnership Revenues & Marketing di Ferrari che dall’aprile 2022 ha assunto il ruolo di Chief Commercial Officer della Juventus. A riportarlo è Calcio e Finanza.
The post Jeep in scadenza nel 2024: la Juve inizia a muoversi per il nuovo sponsor. I dettagli appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…