La Juve inizia a guardarsi intorno anche per il nuovo sponsor sulle maglie. L’attuale contratto con Jeep, infatti, scadrà il 30 giugno 2024, una partnership da 45 milioni di euro annui.
Il club bianconero guarda anche fuori la galassia Exor. Se ne occuperà il team interno guidato da Tiziana Di Gioia, ex Head of Global Partnership Revenues & Marketing di Ferrari che dall’aprile 2022 ha assunto il ruolo di Chief Commercial Officer della Juventus. A riportarlo è Calcio e Finanza.
The post Jeep in scadenza nel 2024: la Juve inizia a muoversi per il nuovo sponsor. I dettagli appeared first on Juventus News 24.
Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: dopo anni lontano dai riflettori, l’attaccante…
L'Inter è al lavoro per garantire una squadra rinforzata e più giovane a Chivu: il…
Nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente la finestra estiva del mercato e i club di…
Il calciomercato può prendere una piega davvero importante nelle prossime settimane, soprattutto riguardo a un…
L'innesto difensivo non rientra nei piani del Barcellona: il Milan ne approfitta e sfrutta l’occasione…
Colpo a sorpresa dell'Inter: un intreccio di mercato potrebbe aprire la strada al clamoroso ritorno…