Intervistato dal Mundo Deportivo, Joao Cancelo ha parlato così del suo passaggio al Barcellona dal Manchester City. Ecco le parole dell’ex Juventus.
Le sue parole: «È rischioso, ma la mia vita è sempre stata un rischio. Anche nella vita sociale sono così. Devo ringraziare tutti al City, lì ho vissuto i momenti più belli della mia carriera. E questo grazie ai miei compagni, a Pep Guardiola, allo staff tecnico, un gruppo molto bravo e molto unito. Per me sono la migliore squadra del mondo. È stato un rischio venire al Barcellona, ma quando si presenta l’opportunità di giocare nel Barça devi coglierla. Il Barcellona è il club dove ho sempre desiderato essere, è il club dei miei sogni dopo aver giocato nella squadra della mia infanzia che è il Benfica. Sono molto felice di essere qui, mi sono piaciute molto queste tre partite, ho compagni di squadra che mi stanno aiutando ad adattarmi il più velocemente possibile, il che è importante».
The post Joao Cancelo: «Ho lasciato la migliore squadra al mondo per giocare nel club dei miei sogni» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…