Joao Mario è stato protagonista assoluto del rocambolesco 3-3 di ieri contro l’Inter: il portoghese, uno dei primi acquisti di Suning in nerazzurro, ha parlato così della gara a Record. “Ovviamente è un risultato estremamente deludente. Quando inizi a vincere 3-0 non ti aspetti che succeda quello che è successo. Non abbiamo ottenuto la vittoria, ma non cambia molto, perché nell’altra partita hanno pareggiato e proveremo il miracolo per conquistare l’Europa League”.
“La sensazione che resta è quella di essere delusi. Sono contento per la tripletta, ma rimane l’amaro in bocca per questo secondo tempo. Ma abbiamo ancora una piccola possibilità di qualificarci all’Europa League e ci concentreremo su quella. Abbiamo preso due gol di fila e, onestamente, nel secondo tempo tutto è andato contro di noi…”.
L’ex di turno non ha accettato il premio che si dà a chi realizza una tripletta, ecco perché: “Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Il pallone? Non si può mai mettere l’individuo davanti al collettivo. Ero deluso e frustrato, un po’ per come è andata la partita, per alcune decisioni di cui non spetta a noi parlare….“. Il portoghese si riferiva alle decisioni arbitrali, ovvero al rigore concesso al V. A. R. e poi trasformato da Alexis Sanchez ed il cartellino rosso, sempre deciso dopo un consulto al monitor, ad Antonio Silva.
“Sono una grande squadra che ci ha creato molte difficoltà nel secondo tempo”.
L’articolo Joao Mario: “Risultato estremamente deludente, ci è andato tutto contro ma l’Inter è una grande squadra” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…