Josep Martinez ha pronunciato ad InterTv le sue prime parole da giocatore dell’Inter. “Sono davvero emozionato. E’ un orgoglio essere in una squadra come l’Inter e non vedo l’ora di iniziare”.
“Ho iniziato a fare il portiere a 5 anni con mio padre, che a sua volta era un portiere. Da lì fino ai 16 anni, poi sono andato al Barcellona. Sono convinto di poter fare il salto di qualità: so dove sono, ovvero in quello che ora è il miglior club d’Italia. Vengo qui per fare del mio meglio e rendere ancora più grande la storia dell’Inter”. I nerazzurri sperano che dalla stagione 2025/26 il titolare possa essere lui.
“Che portiere sono? L’aver frequentato la scuola spagnola, tedesca e italiana mi ha sicuramente aiutato a migliorare e a diventare completo. Sono sempre stato in squadre che volevano essere protagoniste con la palla e questo forma la tua personalità. Sono un portiere coraggioso. Mi piace tanto stare in Italia, è un Paese simile alla Spagna”.
“So dove arrivo ora, so che è un campionato competitivo: se vogliamo tornare a vincere lo scudetto, che è l’obiettivo numero uno, dobbiamo mantenere lo stesso ritmo. Agli interisti dico: sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di indossare questa maglia“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…