Stevan Jovetic, centravanti dell’Inter, è stato intervistato a Doha da ‘Premium Sport’. Il montenegrino si trova lì con la squadra per prepararsi alla prossima sfida di campionato contro l’Empoli e parteciperà all’amichevole contro il Paris Saint Germain. Nonostante siano passati tanti giorni, nell’ambiente nerazzurro si parla ancora della sconfitta rimediata contro la Lazio prima di Natale e di quello che sarebbe accaduto all’interno dello spogliatoio: la ‘Gazzetta dello Sport’ rivelò di liti con Roberto Mancini dello stesso Jovetic e di Ljajic, oltre che di un battibecco tra Felipe Melo e capitan Icardi.
I media, dunque, descrivono una situazione tutt’altro che idilliaca all’interno del clan nerazzurro, nonostante il primo posto in classifica. Ecco la replica di Jovetic:
“Ho letto mille cose e sono rimasto sorpreso, perché non è successo niente. Abbiamo perso una partita e quando si perde nessuno è contento, ma non è accaduto nulla. Se mi fossi sentito in colpa o fosse successo qualcosa, avrei detto qualcosa. Non è successo nulla, lo può dire anche il mister. L’importante è che la squadra sappia la verità e sia tranquilla, poi i giornalisti parlano sempre…”.
Insomma, i nerazzurri non hanno intenzione di farsi distrare dalle voci dei giornali: l’obiettivo è ripartire con il piede giusto contro l’Empoli e ricacciare dietro le inseguitrici, che ora non aspettano che un altro passo falso dell’Inter per effettuare il sorpasso. Di sicuro, Mancini dovrà fare a meno di Felipe Melo per le prossime tre partite: il brasiliano è stato decisivo in negativo contro la Lazio, provocando un rigore e facendosi espellere per un fallo plateale. Le soluzioni al tecnico di Jesi non mancano, ma quello che bisognerà trovare prima di tutto è la totale compattezza del gruppo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…