Inter e Juventus potrebbero avere gli stessi obiettivi di mercato in vista della prossima stagione: in particolare le due società seguono due giocatori in odore di svincolo.
La situazione di Tiago Djaló è quella leggermente più chiara: il portoghese molto probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza con il Lille. Le incognite in questo caso riguardano le sue condizioni fisiche visto che non gioca da marzo per la rottura del legamento crociato. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter è avvantaggiata sulla Juventus per via di diversi colloqui avuti con l’entourage del ragazzo che giocato per 6 mesi nella Primavera del Milan prima di essere ceduto nell’operazione Leao.
Il vero duello riguarda ovviamente Piotr Zielinski ma c’è da dire che non si potrebbe mai arrivare ad una trattativa: sì perché il Napoli vuole tenerselo stretto ed anche il centrocampista vorrebbe restare. L’accordo per il rinnovo non è stato ancora raggiunto ma si continua a trattare; Inter e Juve sono pronte ad intervenire solo e se le negoziazioni per il rinnovo falliranno. Il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, ovviamente lo conosce benissimo per i suoi anni napoletani ma Marotta ha già fatto capire agli agenti del polacco che è pronta a mettere sul piatto un contratto da 4 milioni a stagione, il doppio di quanto offrono gli azzurri per rinnovare. I bianconeri hanno Rabiot a scadenza, se il francese partisse potrebbero offrire ancora di più dei nerazzurri.
L’articolo Juve-Inter è anche Giuntoli contro Marotta: due obiettivi a zero in comune proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…