Categories: Notizie

Juve news: Douglas Costa fa le visite mediche [VIDEO]

[blogo-video id=”709617″ title=”Visite mediche di Douglas Costa al J Medical” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/ir6Td2sW4sE/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ir6Td2sW4sE” embed=”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”]

Douglas Costa è della Juventus, ma si attende ancora l’annuncio ufficiale. Intanto, dopo essere sbarcato ieri sera a Torino, stamane l’esterno brasiliano si è sottoposto alle visite mediche di rito. Arrivato al J Medical intorno alle 9.30, Costa è stato accolto da decine di tifosi bianconeri festanti.

Il primo allenamento con i nuovi compagni è previsto per la giornata di domani, mentre nel pomeriggio dovrebbe arrivare il comunicato del club bianconero. Douglas Costa arriva alla Juve con la formula del prestito biennale e riscatto obbligatori fissato a 40 milioni nel 2019.

Intanto, tiene banco la grana Schick: pare che il centravanti della Repubblica Ceca abbia avuto problemi durante le visite mediche e ora, nonostante i contratti firmati, la Juventus non vorrebbe più tesserarlo. Non solo questioni economiche, dunque, come aveva lasciato intendere ieri sera Sky Sport.

‘TMW’ riferisce che la dirigenza bianconera avrebbe ora proposto un prestito alla Sampdoria, che avrebbe sostanzialmente detto no. La situazione si è notevolmente intricata, ma di annuncio ufficiale non se ne parla, almeno per ora.

Foto: Juventus.com

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago