[blogo-gallery id=”709614″ layout=”photostory”]
Una prima pagina straripante quella della Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 12 luglio: si apre in alto con la Roma che prende Under nel giorno in cui vince la prima amichevole grazie ad un Perotti protagonista assoluto. Buona la prima anche per il Milan: gli uomini di Montella battono il Lugano per 4-0, nel giorno in cui arriva finalmente la firma di Donnarumma. In taglio centrale, le parole di Bernardeschi da Ibiza: “Juve? A chi non piacerebbe?”. E ancora, di spalla a sinistra: Douglas Costa sbarca a Torino, mentre Schick può saltare. Mercato Inter: Spalletti aspetta Dalbert, che dovrebbe arrivare direttamente nella tourrnée cinese. Sul versante opposto: “Corsa e torello, Fantantonio subito al lavoro”.
“MiLike” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: l’intervista esclusiva al gigante del Napoli, che dopo l’infortunio vuole vincere in Italia e in Europa con la maglia azzurra. In falsa apertura, il mercato della Juventus: Douglas Costa c’è, ora Marotta stringe per Matuidi e Bernardeschi. In taglio basso, spazio anche al Milan con il poker rifilato al Lugano in amichevole e il rinnovo di Donnarumma. Mercato Inter: Perisic vuole fuggire, Spalletti lo blocca.
Tuttosport apre con l’acquisto di Douglas Costa da parte della Juventus: “Missione compiuta”, titola il quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino, con Mihajlovic che chiede a Cairo solo prime scelte. Di spalla, diversi approfondimenti: dal rinnovo di Donnarumma, agli obiettivi dell’Inter per la fascia e poi un’inchiesta esclusiva sulle tattiche con la difesa a tre ritenuta “per pochi”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…