[blogo-gallery id=”709614″ layout=”photostory”]
Una prima pagina straripante quella della Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 12 luglio: si apre in alto con la Roma che prende Under nel giorno in cui vince la prima amichevole grazie ad un Perotti protagonista assoluto. Buona la prima anche per il Milan: gli uomini di Montella battono il Lugano per 4-0, nel giorno in cui arriva finalmente la firma di Donnarumma. In taglio centrale, le parole di Bernardeschi da Ibiza: “Juve? A chi non piacerebbe?”. E ancora, di spalla a sinistra: Douglas Costa sbarca a Torino, mentre Schick può saltare. Mercato Inter: Spalletti aspetta Dalbert, che dovrebbe arrivare direttamente nella tourrnée cinese. Sul versante opposto: “Corsa e torello, Fantantonio subito al lavoro”.
“MiLike” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: l’intervista esclusiva al gigante del Napoli, che dopo l’infortunio vuole vincere in Italia e in Europa con la maglia azzurra. In falsa apertura, il mercato della Juventus: Douglas Costa c’è, ora Marotta stringe per Matuidi e Bernardeschi. In taglio basso, spazio anche al Milan con il poker rifilato al Lugano in amichevole e il rinnovo di Donnarumma. Mercato Inter: Perisic vuole fuggire, Spalletti lo blocca.
Tuttosport apre con l’acquisto di Douglas Costa da parte della Juventus: “Missione compiuta”, titola il quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino, con Mihajlovic che chiede a Cairo solo prime scelte. Di spalla, diversi approfondimenti: dal rinnovo di Donnarumma, agli obiettivi dell’Inter per la fascia e poi un’inchiesta esclusiva sulle tattiche con la difesa a tre ritenuta “per pochi”.
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…