TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Con Arthur all’Arsenal la Juventus deve reperire delle alternative all’altezza per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.com, il primo nome per sostituire il brasiliano è quello di Bruno Guimaraes. Il mediano del Lione ha una valutazione di oltre 30 milioni e un contratto con i francesi fino al 2024. Le altre opzioni si chiamano Loftus-Cheek (Chelsea) e Ruben Neves (Wolverhampton).
Non passa mai di moda l’idea Paredes dal Psg. Nelle ultime sessioni di calciomercato il suo nome è stato accostato a diversi club italiani (in primis l’Inter) ma i francesi non aprono al prestito. Le valutazioni economiche e i programmi per giugno spingono Cherubini e i suoi collaboratori a nuove riflessioni. La Juventus aspetta che i tempi siano maturi per acquistare il suo nuovo centrocampista.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…