TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Con Arthur all’Arsenal la Juventus deve reperire delle alternative all’altezza per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.com, il primo nome per sostituire il brasiliano è quello di Bruno Guimaraes. Il mediano del Lione ha una valutazione di oltre 30 milioni e un contratto con i francesi fino al 2024. Le altre opzioni si chiamano Loftus-Cheek (Chelsea) e Ruben Neves (Wolverhampton).
Non passa mai di moda l’idea Paredes dal Psg. Nelle ultime sessioni di calciomercato il suo nome è stato accostato a diversi club italiani (in primis l’Inter) ma i francesi non aprono al prestito. Le valutazioni economiche e i programmi per giugno spingono Cherubini e i suoi collaboratori a nuove riflessioni. La Juventus aspetta che i tempi siano maturi per acquistare il suo nuovo centrocampista.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…