(inviato all’Allianz Stadium) -La Juventus vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Inter di San Siro e tornare alla vittoria davanti ai suoi tifosi, contro l’Udinese. I bianconeri proveranno a rimanere in scia dei nerazzurri, ormai lontani 7 punti e con una partita in meno. L’ultma partita in casa della Juve è stato il match con l’Empoli che ha visto i bianconeri non andare oltre l’1-1.
Aggiornamenti dalle 20:45…
Reti
JUVENTUS: in attesa delle formazioni ufficiali…
UDINESE: in attesa delle formazioni ufficiali…
Arbitro: Rosario Abisso, della sezione di Palermo
Ammoniti
Ore 18:00 – Da un lato, nessuna squadra ha segnato più gol di testa della Juventus in questo campionato (nove, come Fiorentina, Milan e Roma), dall’altra solo Frosinone e Lecce (entrambe nove) ne hanno subiti più dell’Udinese (sette) con questo fodamentale.
Ore 17:30 – L’Udinese è la squadra che ha perso più punti (15) a causa di gol subiti negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato, dall’altra parte la Juventus è invece una delle quattro formazioni a non aver perso alcun punto nell’ultimo quarto d’ora di gioco, al pari di Inter, Milan ed Empoli.
Ore 17:00 – La Juventus è l’unica squadra di questo campionato a non aver mai perso in casa, raccogliendo 27 punti dopo 11 gare casalinghe (8V, 3N), meno solo di Inter e Atalanta (entrambe 28, la Dea con una partita in più).
Ore 16:00 – Dopo cinque successi di fila in campionato, la Juventus ha registrato un solo punto negli u: ltimi due match, i bianconeri non registrano più partite consecutive senza vittoria in Serie A dall’aprile scorso (quattro in quel caso – 1N, 3P).
The post Juve Udinese LIVE: gli aggiornamenti sul match dell’Allianz Stadium appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…