Leandro Paredes
Rabiot e Paredes andranno sicuramente via a giugno dalla Juventus, chi per motivi contrattuali chi per il mancato riscatto. Anche McKennie andrà via, che sia proprio in questa sessione di Gennaio o a Giugno. Il centrocampo bianconero perderà quindi tre elementi, un regista e due mezzali. Ovviamente la perdita del francese visto il rendimento di quest’ultimo anno è la più pesante, dopo i primi anni di stenti.
Ovviamente non potranno essere tutti sostituiti da giovani, ma serve anche gente pronta. Se si aspetta il ritorno di Pogba, a fine anno il rientro alla base di Rovella è praticamente certo. Resterebbero due posti, che sicuramente uno di essi sarà un giocatore di elevato spessore internazionale non a caso si parla di Mac Allister e Milinkovic Savic. Da non sottovalutare la possibile promozione in prima squadra di Barrenechea se Pogba si ristabilisse completamente.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…