Massimiliano Allegri
Chi può arrivare alla Juventus dopo Dybala, è difficile dirlo ma alcune trattative sono già inevitabilmente in atto, la dieci bianconera è molto ambita. Zaniolo è forse il candidato numero uno alla successione dell’argentino, la Roma si trova in una situazione simile il prossimo anno e vorrà certamente monetizzare, una grande offerta tra i 60 potrebbe far vacillare il club giallorosso.
Gli altri nomi che si fanno sono quelli di Pulisic dal Chelsea, Salah dal Liverpool ma in questo caso è più un problema d’ingaggio che di cartellino. Senza dimenticare le piste più percorribili come Raspadori dal Sassuolo ma di certo non andrebbe a prendere la numero dieci.
Paulo Dybala ha rifiutato la proposta di contratto della Juventus che prevedeva 7 + bonus (presenze e numeri offensivi) fino ad arrivare alla cifra richiesta dal calciatore argentino. L’argentino non si è sentito tutelato, protetto e riconosciuto il valore all’interno della rosa bianconera.
Sono ancora da scoprire le offerte per l’argentino anche se si parla di Inter, Barcellona, Atletico Madrid e Paris Saint Germain. Ma non è da escludere la pista Guardiola o Newcastle. Vedremo chi sarà il nuovo colpo da copertina della società bianconera.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…