Massimiliano Allegri
Sono queste le parole di Max Allegri, che in conferenza stampa in vista di Juventus – Benfica fa il punto sui recuperati: “Abbiamo recuperato Di María, non so se partirà titolare. Szczesny sta finendo l’allenamento e potrà tornare a disposizione. Alex Sandro ha avuto un problema all’adduttore, lo valuteremo per il Monza. Rabiot e Locatelli sono out“.
Aggiunge sulla coppia: “Milik in coppia con Vlahovic? Dovrò valutare, ho anche un dubbio a centrocampo. Domani mattina deciderò. Stiamo bene e stiamo recuperando le energie per domani sera. Difesa a tre? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori. In questo momento possiamo difendere e costruire a tre, a seconda della partita ci metteremo a quattro. Dipende da come si svolge la partita“.
Conclude così il tecnico bianconero: “Bisogna trovare un equilibrio. Quando c’è un momento in cui non riesci a far gol, non devi subire gol. Non è una vergogna se il 1°T finisce 0-0. La squadra non deve andare in agitazione perché magari ha subito un gol e la squadra avversaria prende il sopravvento. Le partite sono lunghe. Nelle gare in cui siamo andati in vantaggio, poi, in alcune ci siamo fermati. Cuadrado? Con Alex Sandro fuori, di terzini ho Juan, De Sciglio e Danilo, che può giocare anche a centrocampo“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…