Massimiliano Allegri
Sono queste le parole del tecnico della Juventus, Max Allegri che parla così a DAZN della partita vinta contro il Verona: “La squadra sta crescendo, migliorando in condizione fisica. L’importante era arrivare domenica nelle migliori condizioni, poi quando riprenderemo cercheremo di recuperare i giocatori. Per dare anche un po’ di recupero ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di partite sul ginocchio, abbiamo giocatori che rientrano dagli infortuni. La classifica non va guardata, verrà guardata a fine febbraio e vedremo in che condizioni saremo.“
Aggiunge sull’espulsione di Alex Sandro: “Gli va dato un premio perché ha salvato un gol, eravamo 4 contro 1, i difensori centrali devono attaccare la palla in modo che il fallo venga fatto a centrocampo non al limite dell’area.“
Conclude su Cuadrado: “Ha fatto una bella partita difensivamente, ha giocato tantissimo anche lui. Non avendo cambi è andato anche oltre. Ora dobbiamo recuperare energie. C’è Locatelli che non sta bene, ha problemi all’adduttore e ha tirato diritto finché ha potuto.“
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…