L’allenatore della Juventus, Max Allegri, parla a DAZN dopo la partita vinta contro il Verona fuori casa con rete di Kean.

Sono queste le parole del tecnico della Juventus, Max Allegri che parla così a DAZN della partita vinta contro il Verona: “La squadra sta crescendo, migliorando in condizione fisica. L’importante era arrivare domenica nelle migliori condizioni, poi quando riprenderemo cercheremo di recuperare i giocatori. Per dare anche un po’ di recupero ai ragazzi. Cuadrado ha un po’ di partite sul ginocchio, abbiamo giocatori che rientrano dagli infortuni. La classifica non va guardata, verrà guardata a fine febbraio e vedremo in che condizioni saremo.

Aggiunge sull’espulsione di Alex Sandro: “Gli va dato un premio perché ha salvato un gol, eravamo 4 contro 1, i difensori centrali devono attaccare la palla in modo che il fallo venga fatto a centrocampo non al limite dell’area.

Conclude su Cuadrado: “Ha fatto una bella partita difensivamente, ha giocato tantissimo anche lui. Non avendo cambi è andato anche oltre. Ora dobbiamo recuperare energie. C’è Locatelli che non sta bene, ha problemi all’adduttore e ha tirato diritto finché ha potuto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 10-11-2022


100 presenze con il Milan, Tonali: «Percorso bellissimo»

Juventus, Allegri: «Non una bella partita, ma importante»