Massimiliano Allegri
I soldi del passaggio del turno in Champions League almeno dei gironi, sono fondamentali, se non indispensabili per un futuro roseo della Juventus ad oggi di Allegri. I bianconeri si giocano molto, troppo e di questi ne fa parte anche se non soprattutto Allegri per tanti motivi. Uno di questi è senza dubbio una rosa completamente rivoluzionata. Via De Ligt, Chiellini, Pellegrini, Arthur, Zakaria, Dybala, Bernardeschi, Morata. Rosa totalmente rivoluzionata con gli ingressi di Bremer, Gatti, Pogba, Fagioli, Paredes, Di Maria, Kostic, Milik e l’ingresso in pianta stabile di Miretti in prima squadra.
Allegri di questi alcuni non li ha mai avuti, altri con il contagocce, ma le decisioni sono anche sue di non trattenere alcuni giocatori cardine della rosa. Non c’è ancora un barlume di gioco, di idea di gioco e nemmeno se vogliamo essere totalmente brutali ed onesti nemmeno un modulo nonostante un mercato improntato su un tridente che ad oggi non esiste e non ha nemmeno delle riserve di ruolo.
Il mister bianconero si rifugia sulla partita più importante al sicuro 3-5-2 solidità, sicurezza e vediamo che succede verrebbe da dire. Se perde non sarà di certo esonerato, ma a quel punto la sedia comincerebbe pericolosamente a scricchiolare. Vedremo se il tecnico troverà il coniglio dal cilindro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…