Allegri vuole un centrocampo completamente rinnovato senza ombra di dubbio, la sua Juventus deve essere ristrutturata per puntare allo scudetto. Partiamo dal fatto che Allegri non è un allenatore per tanti giovani, vedi i casi Kulusevski e Coman fuggiti per esplodere altrove.
Allegri vuole dei giocatori precisi a centrocampo. Un regista con un buon fisico, un giocatore di quantità e corsa. Infine, un giocatore che sappia inserirsi ed è tecnicamente capace di poter aiutare le punte oltre un fisico in grado di farsi valere in area.
Le caratteristiche di quest’ultimo sono palesi: Pogba, Milinkovic Savic è questa la tipologia di giocatori che piace, anche McKennie ma serve qualcuno con ancora più continuità sotto porta.
Per il regista, Jorginho è il nome che piace nonostante non abbia un fisico da urlo, ma per il tecnico ricorda molto il primo Pjanic bianconero.
L’altro giocatore è già in rosa, Zakaria poi ci sono da valutare le candidature dei giovani Fagioli e Rovella. Senza dimenticare Locatelli in rosa e cosa fare con Rabiot. Arthur sicuramente sarà in lista di partenza.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…