Arrivabene Nedved
Ecco le parole del dirigente della Juventus, Maurizio Arrivabene che commenta a DAZN tutto il mercato prima della partita contro la Fiorentina: “Se siamo cresciuti? Sicuramente, altrimenti non avremo fatto le operazioni di mercato che abbiamo fatto, riguardo a quest’anno la partenza è stata un po’ a singhiozzo per tutti, per il momento va bene così. Vlahovic riserva? Le scelte che vengono fatte in questo momento sono le più corrette, martedì saremo a Parigi a giocare in Champions con una squadra che ha tanti giocatori.“
Aggiunge il dirigente: “Arriveremo là con grande rispetto, ma paura zero. Possiamo lottare per lo Scudetto? Secondo me, un giocatore della Juventus deve sempre lottare per lo Scudetto, per la Coppa Italia e per la Champions. Lo spirito giusto è: rispetto per tutti, paura di nessuno. I tifosi sono diventati il nostro dodicesimo uomo in campo“.
Conclude così: “Tutte le squadre vogliono arrivare al vertice, è presto fare un pronostico. A me fa ridere quando parlate di mercato, con i prezzi che girano ormai è diventato una boutique“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…