Federico Bernardeschi è con un piede e mezzo fuori dalla Juventus, i bianconeri hanno offerto un rinnovo con cifre sensibilmente al ribasso, cosa che ha fatto storcere pesantemente il pensiero di Bernardeschi. L’esterno ex Fiorentina è praticamente vicino ad andarsene a parametro 0 come Paulo Dybala.
La società ha cominciato una linea ferrea di rinnovi, dove vengono indicati i parametri: fisici, tecnici e continuità di prestazioni in campo per fornire la cifra reale di rinnovo. Bernardeschi che della continuità non è mai stato una specialista paga anni disastrosi con intervalli decenti ma che non riescono a valere l’attuale stipendio.
L’esterno bianconero, guadagna oggi 4 milioni di euro, cifra che la Juventus non vuole assolutamente più garantire all’esterno, si parla di cifre significative tra i 2 milioni di euro + bonus per le prestazioni.
La società bianconera ha deciso di spendere per i migliori giovani in circolazione a costo di andare a perdere come cartellino, ma avere ragazzi che come Kulusevski che se non vanno possono essere facilmente rivenduti senza restare in rosa per età avanzata o stipendi che nessuno vuole prendersi (Vedi caso Ramsey).
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…