Gleison Bremer
Queste le parole in conferenza stampa del nuovo difensore della Juventus, Bremer prelevato dal Torino in sostituzione di De Ligt.
Sulle differenze sulla difesa a tre o a quattro: “È diverso, ma se un giocatore è forte deve adattarsi anche ad una difesa 4. Ho parlato con Chiellini su questo, mi ha detto che non devo condizionarmi la mente su questo. Sto lavorando sempre, sto guardando dei video per adattarmi il più in fretta possibile e non fare fatica in campionato.“
La scelta dei bianconeri: “Ho parlato con il mio procuratore e con diverse società. La Juventus è stata la squadra che mi ha colpito di più negli ultimi anni, ha vinto di più: era giusto venire qui, in questa società che vuole vincere sempre, sono contento ed è andata bene così.“
Conclusione sulla nazionale: “Il mio passaggio alla Juve è stato anche per questo, ho pensato al mio futuro. La Juve è conosciuta nel mondo, ci sono anche dei brasiliani. Giocare qui non sarà facile, ma anche questo mi ha dato più sicurezza nel venire alla Juve.“
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…
Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…
Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…
Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…