[blogo-video id=”694527″ title=”La Roccia Andrea Barzagli: una muraglia alla Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/4f5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=OZQ2a5HjP8s” embed=”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”]
La Juventus cerca rinforzi, ma stavolta non per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, bensì per rafforzare il proprio apparato in vista di nuovi traguardi a livello di immagine, promozione del brand e business. All’interno della sezione J Careers del sito Juventus.com, sono infatti apparsi diversi annunci: la Signora cerca ufficialmente esperti di marketing, web e international business development.
Una grande opportunità per i tifosi della Juventus, e non, che si sentono pronti per occupare una della posizioni attualmente vacanti all’interno dell’organigramma bianconero. Lo stesso club di Corso Galfer, puntualizza che le proposte di lavoro sono rivolte a “veri talenti” e a seconda della posizione scelta è possibile candidarsi inviando subito il proprio curriculum online.
Sono in tutto 12 le posizioni vacanti, che vanno dal digital marketing manager all’addetto allo sviluppo del business internazionale, e ancora uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management), nonché professionisti in grado di organizzare e gestire eventi per conto della Juventus. Non mancano posizioni nel marketing, nella comunicazione e nel settore vendite. La Signora vuole rafforzare quella che definisce “la squadra invisibile”, che lavora sotto traccia e supporta con il proprio sudore quella che in campo si sta rivelando quasi una macchina perfetta. È la conferma che la Juventus, società esempio per tutto il panorama calcistico nazionale, ha ancora voglia di migliorarsi e di stupire.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…