[blogo-video id=”694527″ title=”La Roccia Andrea Barzagli: una muraglia alla Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/4f5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=OZQ2a5HjP8s” embed=”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”]
La Juventus cerca rinforzi, ma stavolta non per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, bensì per rafforzare il proprio apparato in vista di nuovi traguardi a livello di immagine, promozione del brand e business. All’interno della sezione J Careers del sito Juventus.com, sono infatti apparsi diversi annunci: la Signora cerca ufficialmente esperti di marketing, web e international business development.
Una grande opportunità per i tifosi della Juventus, e non, che si sentono pronti per occupare una della posizioni attualmente vacanti all’interno dell’organigramma bianconero. Lo stesso club di Corso Galfer, puntualizza che le proposte di lavoro sono rivolte a “veri talenti” e a seconda della posizione scelta è possibile candidarsi inviando subito il proprio curriculum online.
Sono in tutto 12 le posizioni vacanti, che vanno dal digital marketing manager all’addetto allo sviluppo del business internazionale, e ancora uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management), nonché professionisti in grado di organizzare e gestire eventi per conto della Juventus. Non mancano posizioni nel marketing, nella comunicazione e nel settore vendite. La Signora vuole rafforzare quella che definisce “la squadra invisibile”, che lavora sotto traccia e supporta con il proprio sudore quella che in campo si sta rivelando quasi una macchina perfetta. È la conferma che la Juventus, società esempio per tutto il panorama calcistico nazionale, ha ancora voglia di migliorarsi e di stupire.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…