
[blogo-video id=”694527″ title=”La Roccia Andrea Barzagli: una muraglia alla Juventus” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/4/4f5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=OZQ2a5HjP8s” embed=”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”]
La Juventus cerca rinforzi, ma stavolta non per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, bensì per rafforzare il proprio apparato in vista di nuovi traguardi a livello di immagine, promozione del brand e business. All’interno della sezione J Careers del sito Juventus.com, sono infatti apparsi diversi annunci: la Signora cerca ufficialmente esperti di marketing, web e international business development.
Una grande opportunità per i tifosi della Juventus, e non, che si sentono pronti per occupare una della posizioni attualmente vacanti all’interno dell’organigramma bianconero. Lo stesso club di Corso Galfer, puntualizza che le proposte di lavoro sono rivolte a “veri talenti” e a seconda della posizione scelta è possibile candidarsi inviando subito il proprio curriculum online.
Sono in tutto 12 le posizioni vacanti, che vanno dal digital marketing manager all’addetto allo sviluppo del business internazionale, e ancora uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management), nonché professionisti in grado di organizzare e gestire eventi per conto della Juventus. Non mancano posizioni nel marketing, nella comunicazione e nel settore vendite. La Signora vuole rafforzare quella che definisce “la squadra invisibile”, che lavora sotto traccia e supporta con il proprio sudore quella che in campo si sta rivelando quasi una macchina perfetta. È la conferma che la Juventus, società esempio per tutto il panorama calcistico nazionale, ha ancora voglia di migliorarsi e di stupire.