La Juventus cerca rinforzi, ma stavolta non per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, bensì per rafforzare il proprio apparato in vista di nuovi traguardi a livello di immagine, promozione del brand e business. All’interno della sezione J Careers del sito Juventus.com, sono infatti apparsi diversi annunci: la Signora cerca ufficialmente esperti di marketing, web e international business development.

Una grande opportunità per i tifosi della Juventus, e non, che si sentono pronti per occupare una della posizioni attualmente vacanti all’interno dell’organigramma bianconero. Lo stesso club di Corso Galfer, puntualizza che le proposte di lavoro sono rivolte a “veri talenti” e a seconda della posizione scelta è possibile candidarsi inviando subito il proprio curriculum online.

Sono in tutto 12 le posizioni vacanti, che vanno dal digital marketing manager all’addetto allo sviluppo del business internazionale, e ancora uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management), nonché professionisti in grado di organizzare e gestire eventi per conto della Juventus. Non mancano posizioni nel marketing, nella comunicazione e nel settore vendite. La Signora vuole rafforzare quella che definisce “la squadra invisibile”, che lavora sotto traccia e supporta con il proprio sudore quella che in campo si sta rivelando quasi una macchina perfetta. È la conferma che la Juventus, società esempio per tutto il panorama calcistico nazionale, ha ancora voglia di migliorarsi e di stupire.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2016


Roma: ufficiale il ritorno di Nela, che ruolo avrà

Calciomercato Milan: Nocerino rescinde e va all’Orlando City di Kakà