[blogo-gallery id=”694536″ layout=”photostory”]
Marotta dice tutto: “Allegri resta alla Juve” è il titolo del Corriere dello Sport che lancia la Champions League: Sbarca CR7, Roma torna allo stadio. Nel giorno del suo 37esimo compleanno Valentino Rossi non rinuncia all’ambizione del decimo titolo Mondiale: “Ora sfido Marquez e Lorenzo”.
La Gazzetta dello Sport titola a centro pagina Milan a 2 punti. Crisi Inter. Una paura del Diavolo. La rosea annuncia la sfida fra Real Madrid e Roma e il piano della Juventus per portare Cavani a Torino.
Provate a prenderli è il titolo di Tuttosport che descrive una Juventus “prima, ricca e sempre più giovane”. Anche il quotidiano torinese lancia il nostro asso del motociclismo: Dai Vale, inventati qualcosa. Puoi ancora battere Lorenzo.
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…