Categories: Notizie

Juventus – Celtic 2-0 | Highlights Champions League – Video Gol (Matri, Quagliarella)

6 marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Juventus – Celtic 2-0. Nessun problema per i bianconeri come previsto, nonostante la prudenza di Antonio Conte alla vigilia, il Celtic non ha dato problemi ai campioni d’Italia che hanno bissato il successo dell’andata conquistando i quarti di finale. La Juventus è tra le prime otto squadre d’Europa è aspetta con serenità il sorteggio che le dirà chi sarà il prossimo avversario.

Anche a Torino la squadra di Lennon mette in campo agonismo e grande pressing, potendo contare anche sul contributo di Samaras, assente all’andata. Il primo brivido per Buffon arriva da Ledley, il gallese lascia partire una buona conclusione dal limite dell’area, il pallone sfiora l’incrocio dei pali e si spegne sul fondo. Passano pochi minuti e la Juve passa: Barzagli recupera un pallone a centrocampo e fa ripartire l’azione, serve in profondità Quagliarella che riesce a concludere verso la porta difesa da Forster, la respinta del portiere è corta e per Matri è un gioco da ragazzi siglare l’1-0.

Prima del ritorno negli spogliatoi Buffon deve esibirsi in un vero e proprio miracolo, Hooper devia un tiro dalla distanza di Commons, il portiere della Juventus nonostante sia sbilanciato riesce a deviare in angolo, un capolavoro. Nel secondo tempo il Celtic si allunga, i bianconeri gestiscono con grande tranquillità il risultato e poco dopo l’ora di gioco trovano il raddoppio con Quagliarella, l’attaccante viene servito magistralmente da Vidal che a sua volta era stato illuminato da un lancio di Pirlo. Tutto facile quindi, nonostante i timori di Conte, ora ci sono i quarti di finale e sognare è lecito.

Juventus – Celtic 2-0 | La Fotogallery (Matri, Quagliarella)






Le foto di Juventus – Celtic 2-0 (Matri, Quagliarella)














































cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago