Categories: Ligue 1Notizie

Paris Saint Germain – Valencia 1-1 | Highlights Champions League – Video Gol (Jonas, Lavezzi)

Eccovi il video con i gol e gli highlights di Paris Saint Germain – Valencia 1-1. I francesi partono forti della vittoria in Spagna, potendo contare sul rientro di Thiago Silva, un rassicurante vantaggio se è vero che solo due volte nella storia della Champions League una squadra è riuscita a ribaltare una sconfitta casalinga all’andata. Così la squadra di Ancelotti si limita gestire le folate del Valencia che arriva per la prima volta al tiro al 14′ con Soldado, Sirigu si fa trovare pronto e respinge l’assalto.

La risposta dei francesi è affidata alla coppia argentina Lavezzi – Pastore, è bello il loro scambio con l’ex napoletano che serve di tacco il connazionale che poi non riesce a farsi capire da Lucas. Il tempo si chiude con un conclusione di Jonas respinta con i pugni da Sirigu. Ad inizio ripresa vengono premiati gli sforzi degli ospiti che passano proprio con Jonas che ruba una palla a Matuidi e indovina il destro che non lascia scampo al portiere italiano del Paris Saint Germain.

Ancelotti corre ai ripari, sostituisce il rientrante Thiago Motta con Gameiro e proprio il nuovo entrato risulta subito decisivo. L’attaccante vince un contrasto al limite dell’area, il pallone finisce a Lavezzi che conclude in porta, c’è una parata dell’estremo difensore spagnolo ma la palla finisce di nuovo sui piedi del Pocho che mette a segno il gol del pareggio. A questo punto i parigini possono arrivare al 90′ gestendo il vantaggio con comodità, l’1-1 vale i quarti di finale, un traguardo che mancava da ben 18 anni, raggiunto nonostante l’assenza pesante di Zlatan Ibrahimovic.

Paris Saint Germain – Valencia 1-1 | La Fotogallery (Jonas, Lavezzi)







Le foto di Paris Saint Germain – Valencia 1-1 (Jonas, Lavezzi)


















































cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago