Juventus' defender Giorgio Chiellini takes part in a training session on the eve of the UEFA Champions League football match Borussia Moenchengladbach Vs Juventus on November 2, 2015 at the 'Juventus Training Center' in Vinovo, near Turin. AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
La Juventus sorride a metà per la vittoria contro l’Inter: all’incirca alla mezz’ora del primo tempo, infatti, Massimiliano Allegri ha perso nuovamente Giorgio Chiellini. Si tratta del quarto infortunio stagionale per il centrale bianconero, che curiosamente era appena rientrato da uno stop per un problema allo stesso polpaccio. Era finito KO a Frosinone, nel giorno in cui rientrava in campo dopo uno stop per un altro tipo di problema, sempre muscolare.
Sta diventando dunque una sorta di calvario quello di Chiellini, le cui condizioni saranno valutate dalla Juventus nelle prossime ore. Oggi, Allegri non concederà il consueto giorno di riposo alla squadra, poiché mercoledì ci sarà da affrontare nuovamente l’Inter in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Allegri, nel post partita, ha parlato di “uscita precauzionale”, lasciando intendere che potrebbe trattarsi di un infortunio lieve, ma il fatto che sia corso subito sotto la doccia senza passare per la panchina fa temere il peggio. Tra oggi e domani se ne dovrebbe sapere di più, ma in vista del ritorno di Champions League contro il Bayern si tratta di un problema in più per Max Allegri.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…