[blogo-video id=”696046″ title=”Pallotta atterra a Ciampino: “Totti? Nessun problema, resterà a lungo a Roma”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/7/728/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=rmdk5ET8mYg” embed=”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”]
James Pallotta è sbarcato a Roma: il presidente giallorosso è arrivato questa mattina nella capitale, dove si fermerà per un paio di settimane. Sull’agenda dell’imprenditore americano, tanti appuntamenti per risolvere diverse criticità e non mancherà un incontro chiarificatore con Francesco Totti. Uscendo dall’aeroporto, Pallotta è stato fermato da alcuni giornalisti, di fronte ai quali ha prima finto di non sapere nulla: “Cosa è successo con Totti? Non so nulla. Raccontatemi…”. Poi, però, si è fatto serio è ha chiarito:
“Non c’è nessun problema con Francesco, lui resterà con noi a lungo: lo amo!”.
Acqua sul fuoco, dunque, dopo una settimana lunga e carica di polemiche. Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma se il presidente della Roma non mente, il caso Totti è destinato a rientrare. Quel che è certo, è che James Pallotta ha la massima fiducia in Luciano Spalletti, che ha letteralmente rivitalizzato la squadra da quando è tornato nella capitale, anche se ora il tecnico toscano chiede garanzie per poter lottare il prossimo anno per lo scudetto.
“È fantastico, sono molto felice – dice il presidente dell’allenatore – , le prestazioni della Roma mi piacciono molto”.
Il primo incontro in agenda, però, sarà con il diesse Walter sabatini, per il quale si parla sempre di un divorzio a giugno. Pallotta sembra sicuro di riuscire a convincerlo, inoltre lascia presagire importanti novità per il “nuovo stadio della Roma”:
“Sabatini? Mi incontro sempre con lui. In settimana ci saranno novità per quanto riguarda lo stadio”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…