James Pallotta è sbarcato a Roma: il presidente giallorosso è arrivato questa mattina nella capitale, dove si fermerà per un paio di settimane. Sull’agenda dell’imprenditore americano, tanti appuntamenti per risolvere diverse criticità e non mancherà un incontro chiarificatore con Francesco Totti. Uscendo dall’aeroporto, Pallotta è stato fermato da alcuni giornalisti, di fronte ai quali ha prima finto di non sapere nulla: “Cosa è successo con Totti? Non so nulla. Raccontatemi…”. Poi, però, si è fatto serio è ha chiarito:

“Non c’è nessun problema con Francesco, lui resterà con noi a lungo: lo amo!”.

Acqua sul fuoco, dunque, dopo una settimana lunga e carica di polemiche. Nelle prossime ore ne sapremo di più, ma se il presidente della Roma non mente, il caso Totti è destinato a rientrare. Quel che è certo, è che James Pallotta ha la massima fiducia in Luciano Spalletti, che ha letteralmente rivitalizzato la squadra da quando è tornato nella capitale, anche se ora il tecnico toscano chiede garanzie per poter lottare il prossimo anno per lo scudetto.

“È fantastico, sono molto felice – dice il presidente dell’allenatore – , le prestazioni della Roma mi piacciono molto”.

Il primo incontro in agenda, però, sarà con il diesse Walter sabatini, per il quale si parla sempre di un divorzio a giugno. Pallotta sembra sicuro di riuscire a convincerlo, inoltre lascia presagire importanti novità per il “nuovo stadio della Roma”:

“Sabatini? Mi incontro sempre con lui. In settimana ci saranno novità per quanto riguarda lo stadio”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-02-2016


Juventus: Chiellini finisce di nuovo KO

Milan | Incidente stradale per Niang, stagione finita ?