Categories: Notizie

Rassegna stampa 29 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”696037″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport parte con un “The winner is Juve! Notte da Oscar allo Stadium: Inter battuta 2-0. Bonucci star e Morata su rigore: i bianconeri sono un rullo e volano +4, aspettando il Napoli. Per Mancini zero punti e squadra senza gioco”.

Registro simile sul Corriere dello Sport: “La Juve affossa l’Inter. Il difensore azzurro segna il gol che spezza la resistenza di Mancini. Morata firma il rigore del 2-0. Nei primi minuti traversa di Hernanes. Il vantaggio sale a +4. Finisce come voleva Bonucci: bianconeri sempre più primi, nerazzurri sempre più in crisi”.

Per TuttoSport, semplicemente, la Juve è “Troppo forte. Schiantata l’Inter: la Juve tenta la fuga. Bonucci e Morata (su rigore) certificano lo strapotere bianconero. E Mancini resta senza parole. Napoli costretto a vincere stasera a Firenze”.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago