Juventus, il capitano Chiellini parla del rapporto con l’agente Davide Lippi: “Sono a Torino e ho finito da poco l’allenamento. Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato.”
Aggiunge: “Siamo cresciuti insieme, passato qualche anno dopo il mio trasferimento alla Juventus e in quel momento del bisogno non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione, ci ha permesso di cementare il rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent’anni siamo ancora qui.”
Giorgio Chiellini poi risponde alla domanda più richiesta, il suo futuro: “Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle.”
Il capitano della Juventus non è in scadenza del contratto quest’anno ma l’eliminazione del Mondiale e i continui infortuni fatto riflettere entrambe le parti. La decisione che sembra prendere più piede è quella di una esperienza all’estero del calciatore.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…