Juventus, il capitano Chiellini parla del rapporto con l’agente Davide Lippi: “Sono a Torino e ho finito da poco l’allenamento. Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato.”
Aggiunge: “Siamo cresciuti insieme, passato qualche anno dopo il mio trasferimento alla Juventus e in quel momento del bisogno non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione, ci ha permesso di cementare il rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent’anni siamo ancora qui.”
Giorgio Chiellini poi risponde alla domanda più richiesta, il suo futuro: “Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle.”
Il capitano della Juventus non è in scadenza del contratto quest’anno ma l’eliminazione del Mondiale e i continui infortuni fatto riflettere entrambe le parti. La decisione che sembra prendere più piede è quella di una esperienza all’estero del calciatore.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…